Prenotazione visite con prenotaunavisita.com

Quante di voi vorrebbero prenotare visite mediche ed esami diagnostici abbattendo le liste d'attesa e scegliendo il professionista che faccia più al caso suo?
Per di più senza stare minuti e minuti al telefono, ascoltando melodie fino allo sfinimento per ricevere poi un appuntamento distante anche mesi?
Grazie al nuovo portale "PRENOTAUNAVISITA.COM", avrete ACCESSO GRATUITO a questo nuovo servizio comodo, semplice e veloce!

Oltre a poter prenotare una visita o un esame in tutta Italia con un semplice click, avrete la possibilità di fare tutto nella massima trasparenza ed in tempi rapidi.
Sceglierete infatti, il professionista che più si addice alle vostre esigenze: quello più vicino casa, quello che riceve nei giorni e negli orari più comodi per voi, quello che è libero il prima possibile, quello con la tariffa più accessibile alle vostre tasche, ecc.

Questo portale sarà attivo da Luglio 2013, ma per registrarvi non aspettate fino ad allora!
Potete già farlo inserendo la vostra mail nella sezione "pazienti", così appena sarà on line, potrete usufruire subito del servizio. E' già presente tra i link amici di questo blog (Link amici) .
Inoltre registrandovi, aiuterete la ONLUS "Amici Medici" che grazie alla vostra iscrizione (gratuita), riceverà 1 euro.

Approfittate quindi di questa novità e semplificate la vostra ricerca di un appuntamento: pediatri, ginecologi, ortopedici, ostetriche, fisioterapisti, ecc. saranno più vicini a voi!
Finalmente un servizio che è dalla parte del "paziente", il quale non sarà più costretto ad aspettare mesi per una visita solo perchè porta questo nome.