ritratti d'arte e d'amore per portare per sempre con voi la magia e la dolcezza del vostro del vostro pancione


Future mamme e futuri papà, quante volte con i vostri scatti, avete voluto e potuto rendere eterni, i momenti più importanti, le feste e le avventure con gli amici di una vita, il calore della famiglia ?
Qualunque cosa abbia impreziosito la vostra vita, non l'avete forse immortalata per poterla riguardare e quindi riviverla un pochino e portarla con voi per sempre?
Avete mai pensato che potreste catturare con qualche scatto tutta la magia, l'amore e la dolcezza della vostra gravidanza? State vivendo il periodo più ricco di emozioni e di cambiamenti di tutta la vostra vita! Non sarebbe bello riguardare tra qualche anno le foto con il vostro pancione magari insieme ai vostri figli, per condividere con loro l'unicità di questo periodo speciale?

Ci sono donne che si vergognano un po' del pancione e delle dolci rotondità della maternità... questo tipo di fotografia vuole eternizzare il vostro amore e quello che già provate per il cucciolo che state aspettando, non le vostre forme!
All'estero la fotografia in gravidanza (di coppia e non), è una forma d'arte già affermata, l’idea di regalarsi un ritratto d’autore ora sta prendendo piede anche in Italia.
Luca Fazzolari è uno dei pionieri nel nostro Paese, e questi sono alcuni esempi dei suoi ritratti:

donna in dolce attesa




coppia che si guarda



bacio al pancione


Ecco i riferimenti per consultare il suo sito e per contattarlo direttamente:

cell.: 327 164 298 2



Nessun commento:

Posta un commento